Head Hunter edilizia per selezionare i migliori professionisti nel comparto edile
Molti esperti sono concordi nel sostenere che l’andamento dell’edilizia sia lo specchio dell’economia.
La costruzione di un edificio, infatti, a prescindere dalla sua destinazione d’uso, richiede l’unione di diverse figure professionali, alcune anche particolarmente specializzate e di alto profilo. In questo scenario si pone l’attività di selezione del personale di Adami&Associati nel settore edilizia, intervenendo soprattutto nel panorama delle costruzioni, dell’edilizia industriale e dei cantieri edili o navali.
Grazie una grande esperienza e una conoscenza approfondita del settore, gli head hunter edilizia di Adami&Associati lavorano con estrema professionalità e competenza alla ricerca e selezione di personale qualificato in grado di operare non solo nei contesti civili ma anche in quelli industriali, residenziali e nelle infrastrutture.
L’attività di ricerca e selezione di questa divisione è rivolta inoltre al settore immobiliare in tutte le sue sfaccettature, dai servizi che esso normalmente offre fino al supporto tecnico ed economico per la valutazione di immobili.
Il recruiting di Adami&Associati è rivolto a profili middle o top management e a tutte quelle che sono le professionalità che possono essere utili e richieste nei contesti edili.
Profili del settore edile
Ecco le professionalità del settore edile maggiormente selezionate, che il team di Adami & Associati potrà selezionare per voi:
- Ambiente, qualità e sicurezza
- Architetto
- Cost controller
- Facility manager
- Fund manager
- Property manager
- Responsabile di cantiere
- Restauratore
- Site manager
- Tecnico commerciale edilizia
Edilizia
Project Manager Edilizia: ruolo, compiti, competenze e guadagno
La figura del Project Manager dell’edilizia ha il compito di supervisionare tutti gli aspetti di un progetto, dalle fasi iniziali fino alla realizzazione finale.
Selezione personale edilizia: il progettista di impianti fotovoltaici
Nel mondo, tra gli occupati diretti e indiretti, nel comparto delle rinnovabili si contano circa 10 milioni di persone. A crescere più di tutti è
L’architetto del futuro: la selezione di personale per il settore edilizia
Non è facile, dall’interno, rendersi conto di come e di quanto è cambiata questa nobile professione. È più agevole farlo dall’esterno, e non deve dunque
Edilizia: selezionare personale giusto per tagliare gli sprechi
L’edilizia sta uscendo con fatica da un lungo decennio di crisi, doppiamente logorata da mezzo secolo caratterizzato dall’abusivismo, dai condoni e da manovre tutt’altro che
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.